News
INCENTIVI ALLE AZIENDE

Al via gli incentivi alle imprese attraverso i Contratti di sviluppo per la competitività e la riconversione industriale

7 Gennaio 2025
Al via gli incentivi alle imprese attraverso i Contratti di sviluppo per la competitività e la riconversione industriale

In data 23 dicembre 2024 il Ministero delle Imprese e del Made in Italy ha adottato il decreto che disciplina le modalità di accesso ai fondi per favorire la competitività e la resilienza delle catene di approvvigionamento strategiche, incentivando gli investimenti privati nei settori in transizione, a partire dall’automotive.

Contenuto riservato agli
Abbonati MySolution

Sei già Abbonato?

Esegui qui l'accesso

Non sei ancora Abbonato?

Richiedi info
Promo 15 giorni
Sintesi elaborata da MySolution IA:
Il Ministero delle Imprese e del Made in Italy ha adottato un decreto per favorire la competitività e la resilienza delle catene di approvvigionamento strategiche, con un finanziamento di 500 milioni di euro.