News
NOVITÀ EDITORIALE

L’Approfondimento: la nuova Circolare più estesa e completa

17 Gennaio 2022
L’Approfondimento: la nuova Circolare più  estesa e completa

MySolution arricchisce la sua offerta di contributi di approfondimento con una nuova edizione di Circolari monografiche, dove le firme più autorevoli di MySolution trattano temi e adempimenti di particolare interesse e attualità in maniera completa, articolata e con corredo di casi pratici, esempi, suggerimenti e risposte ai dubbi più frequenti.

Cogliendo le reali esigenze di aggiornamento del professionista, MySolution propone dunque diversi format di approfondimento – Prima Lettura, Commenti e Circolari Monografiche – cui si aggiunge ora la nuova Circolare - L’Approfondimento, con l’obiettivo di aiutare ad orientarsi in materie particolarmente complesse o in evoluzione, fornendo tutte le necessarie indicazioni normative e di prassi, decodificate e tradotte per essere messe in pratica nell’attività professionale quotidiana.

La Circolare-L’Approfondimento affronta in modo operativo ed esaustivo le tematiche più importanti in materia di Fisco e di Lavoro.

L’Approfondimento di questa settimana, per quanto riguarda il Fisco, si concentra su un tema che ormai da diversi mesi catalizza l’attenzione degli operatori e dei privati cittadini, ovvero le novità che interessano i Bonus edilizi dopo la legge di Bilancio 2022”. La trattazione è affidata al nostro esperto in materia, autore e docente MySolution, Fabrizio G. Poggiani.

Per quanto riguarda il Lavoro, segnaliamo L’Approfondimento riguardante “L’Autoliquidazione INAIL 2021/2022”, che contiene tutte le istruzioni operative in merito a riduzioni contributive, riepilogo delle scadenze e modalità di adempimento a carico dei datori di lavoro.

Scegli ogni giorno la proposta di aggiornamento giusta per te. Leggi la nuova Circolare-L’Approfondimento, per un aggiornamento ancora più approfondito e operativo 

FORMAZIONE ON-LINE MYSOLUTION

Dal 26/01 Corso Specialistico “Superbonus e altre detrazioni edilizie. Novità normative e di prassi”
Se sei interessato ad approfondire ulteriormente le tematiche relative ai Bonus Edilizi, ti invitiamo a seguire il Corso Specialistico “Superbonus e altre detrazioni edilizie. Novità normative e di prassi” che si svolgerà in 4 incontri (26 e 28 gennaio, 4 e 11 febbraio) accreditati 8 CFP.
Lelio Cacciapaglia, docente del corso insieme a Riccardo Lambri e Fabrizio Giovanni Poggiani, ti spiega in questo breve video perchè è importante iscriversi al Corso.

GUARDA IL VIDEO

ISCRIVITI ON-LINE