È in programma oggi pomeriggio, alle ore 15.00, la Videoconferenza in diretta dal titolo: “Decreto Rilancio”: ammortizzatori sociali e novità per il lavoro, con Francesco Geria.
Nel corso delle 2 ore di videoconferenza verranno esaminati i principali interventi in materia di ammortizzatori sociali e di lavoro contenuti nel Decreto approvato dal Consiglio dei Ministri, mercoledì 13 Maggio.
Di seguito una breve presentazione del corso da parte di Francesco Geria, docente della videoconferenza.
"Il 'Decreto Rilancio' ha introdotto nuove misure in tema di lavoro, al fine di fronteggiare la 'Fase 2' dell’emergenza da Covid-19. Durante l’intervento verrà fornita una panoramica di tutte le principali disposizioni introdotte o riconfermate, dedicando particolare attenzione alla nuova disciplina degli ammortizzatori sociali.
Discuteremo inoltre di tutti gli altri interventi riguardanti il lavoro: dalle modifiche ai congedi parentali e bonus baby-sitting alle indennità spettanti a liberi professionisti, collaboratori coordinati continuativi, lavoratori agricoli, sportivi, sino ai nuovi benefici per lavoratori a chiamata e collaboratori domestici.
Troveranno spazio anche il nuovo “reddito di emergenza” e le procedure di emersione dei lavoratori irregolari, nonché le nuove disposizioni in tema di blocco dei licenziamenti".
Francesco Geria
Il corso rientra nel nuovo programma di MySolution Formazione On-line ed è il terzo dei 4 appuntamenti previsti, dedicati all'approfondimento del "Decreto Rilancio".
Per vedere tutto il Programma CLICCA QUI.
La partecipazione alla diretta è GRATUITA per i clienti Abbonati MySolution, per gli iscritti al Master MySolution 2019/2020 e al corso di Consulenza Aziendale; i link di iscrizione sono stati inviati per email, in caso di mancata ricezione si può farne richiesta a formazione@cesimultimedia.it.
Errore di accesso al sistema, riprova tra qualche minuto
Prova nuovamente ad eseguire l'accessoATTENZIONE: 10 tentativi rimasti prima di bloccare l'account.
Se non ricordi la password clicca qui
Operazione riuscita correttamente
Si è verificato un errore, riprova più tardi
Funzionalità non abilitata per utenti Demo
La funzione di ricerca è disponibile solo per gli utenti abbonati