MySolution Lavoro si arricchisce di un nuovo utile strumento editoriale: la Lettera per il Cliente, l’informativa a cadenza mensile dedicata al Cliente.
L’obiettivo della lettera al Cliente è informare la Clientela dello Studio sulle principali novità legislative, scadenze e adempimenti obbligatori in materia di lavoro e previdenza.
Le principali caratteristiche dell’Informativa sono quelle di fornire le informazioni necessarie in modo semplice e veloce, mediante l’utilizzo di un linguaggio facilmente comprensibile per tutti. Il nuovo prodotto editoriale è caratterizzato anche dall’uso di tabelle, schemi e modelli di raccolta documenti che rendono l’argomento scorrevole e intellegibile.
Il documento è editabile e personalizzabile in formato word e scaricabile in formato pdf.
La Lettera per il Cliente è pubblicata nella nuova sezione Informative, raggiungibile dalla relativa voce di menu collocata tra Guide e Living Book.
La sezione Informative raccoglie inoltre le Circolari per il Cliente in precedenza collocate nella Sezione Strumenti.
Entrambe le Informative sono quindi presentate in un’unica pagina chiara e intuitiva, per ottimizzare la consultazione e la ricerca dei contenuti.
La prima Lettera per il Cliente, a cura di Daniele Bonaddio, è dedicata all’invio entro il 31 ottobre 2019 della Certificazione Unica 2019 autonomi.
Errore di accesso al sistema, riprova tra qualche minuto
Prova nuovamente ad eseguire l'accessoATTENZIONE: 10 tentativi rimasti prima di bloccare l'account.
Se non ricordi la password clicca qui
Operazione riuscita correttamente
Si è verificato un errore, riprova più tardi
Funzionalità non abilitata per utenti Demo
La funzione di ricerca è disponibile solo per gli utenti abbonati