Con la pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale del 19 maggio 2020, n. 128, S.O. n. 21, entrano immediatamente in vigore le disposizioni del D.L. 19 maggio 2020, n. 34 (cd. Decreto Rilancio), recante “Misure urgenti in materia di salute, sostegno al lavoro e all’economia, nonché di politiche sociali connesse all’emergenza epidemiologica da Covid-19” che dovranno sostenere il nostro Paese nella “fase 2” dell’emergenza sanitaria derivata dal diffondersi del Coronavirus.
Come già avvenuto per l’iter di approvazione del "Cura Italia", oltre alle norme dedicate al rafforzamento del sistema sanitario nazionale e alla tutela delle famiglie, numerose risultano essere anche le disposizioni d’interesse per il mondo del lavoro, con particolare riguardo all’estensione e alla proroga degli ammortizzatori sociali e alla tutela dei redditi e delle famiglie.
Vediamo, dunque, sulla base del testo definitivo, quali sono le misure volute dal Governo in tema di lavoro, analizzando, nello specifico quali saranno le modifiche apportate al D.L. 17 marzo 2020, n. 18 (convertito in Legge 24 aprile 2020, n. 27).
Errore di accesso al sistema, riprova tra qualche minuto
Prova nuovamente ad eseguire l'accessoATTENZIONE: 10 tentativi rimasti prima di bloccare l'account.
Se non ricordi la password clicca qui
Operazione riuscita correttamente
Si è verificato un errore, riprova più tardi
Funzionalità non abilitata per utenti Demo
La funzione di ricerca è disponibile solo per gli utenti abbonati