Con Circolare del 6 maggio 2020, n. 11/E , l’Agenzia delle Entrate fornisce chiarimenti in relazione alle misure introdotte dal D.L. 17 marzo 2020, n. 18 e al D.L. 8 aprile 2020, n. 23.
Oltre alle norme dedicate al rafforzamento del sistema sanitario nazionale, alla tutela delle famiglie e alle disposizioni in tema fiscale, molteplici risultano anche le previsioni per il mondo del lavoro. Tra queste, il cd. Decreto Cura Italia ha stabilito l’erogazione di un bonus di 100 € riconosciuto dal datore di lavoro, in qualità di sostituto di imposta, ai dipendenti che abbiano continuato a prestare servizio nella sede di lavoro nel mese di marzo 2020 durante il periodo di emergenza sanitaria e abbiano un reddito complessivo dell’anno precedente non superiore ai 40.000 €.
Sul punto, l’intervento dell’Agenzia delle Entrate qui in oggetto intende rispondere ad ulteriori quesiti relativi ai requisiti d’accesso e alle caratteristiche del suddetto beneficio, di cui si era già occupata con la precedente circolare del 3 aprile 2020, n. 8/E .
Errore di accesso al sistema, riprova tra qualche minuto
Prova nuovamente ad eseguire l'accessoATTENZIONE: 10 tentativi rimasti prima di bloccare l'account.
Se non ricordi la password clicca qui
Operazione riuscita correttamente
Si è verificato un errore, riprova più tardi
Funzionalità non abilitata per utenti Demo
La funzione di ricerca è disponibile solo per gli utenti abbonati