Come di consueto, durante la chiusura dello studio per godimento delle ferie estive, il Consulente del Lavoro è tenuto a mettere a conoscenza i propri clienti circa il periodo in cui lo studio rimarrà chiuso e predisporre una specifica comunicazione sui comportamenti da adottare, laddove questi ultimi debbano comunque adempiere agli obblighi di legge nei confronti delle amministrazioni competenti, al fine di evitare pesanti sanzioni. I casi che potrebbero capitare con più frequenza durante il periodo di chiusura feriale, sono sostanzialmente due: assunzioni di dipendenti e comunicazione di infortunio sul lavoro. Alla luce di ciò, con il presente contributo si vuole fornire agli operatori del settore un utile strumento per facilitare la comunicazione ai propri clienti circa le linee guida da seguire qualora si verifichi uno dei predetti eventi.
Errore di accesso al sistema, riprova tra qualche minuto
Prova nuovamente ad eseguire l'accessoATTENZIONE: 10 tentativi rimasti prima di bloccare l'account.
Se non ricordi la password clicca qui
Operazione riuscita correttamente
Si è verificato un errore, riprova più tardi
Funzionalità non abilitata per utenti Demo
La funzione di ricerca è disponibile solo per gli utenti abbonati