Rinnovato il CCNL per l’industria metalmeccanica ed installazione di impianti che decorre dal 5 febbraio 2021, data di sottoscrizione dell’accordo , fino a tutto il 30 giugno 2024.
L’accordo prevede che i minimi contrattuali per ogni livello verranno adeguati, considerando l’andamento inflattivo comunicato dall’ISTAT, nel mese di giugno di ogni singolo anno, ovvero negli anni 2021, 2022, 2023 e 2024.
E’ stato inoltre previsto che, a partire dal 1° giugno 2022, per i lavoratori di 35 anni compiuti che, una volta superato il periodo di prova, decidono di iscriversi alla Previdenza Complementare “COMETA”, il datore di lavoro dovrà erogare, come quota a lui spettante, una contribuzione pari al 2,2% dei minimi contrattuali.
Errore di accesso al sistema, riprova tra qualche minuto
Prova nuovamente ad eseguire l'accessoATTENZIONE: 10 tentativi rimasti prima di bloccare l'account.
Se non ricordi la password clicca qui
Operazione riuscita correttamente
Si è verificato un errore, riprova più tardi
Funzionalità non abilitata per utenti Demo
La funzione di ricerca è disponibile solo per gli utenti abbonati