Molteplici sono stati, nel corso degli ultimi mesi, gli interventi normativi adottati dal Governo per fornire adeguati provvedimenti in tema di ammortizzatori sociali e di sostegno al reddito dei lavoratori a fronte dell’emergenza dovuta al diffondersi del virus Covid-19.
Da ultimo, nella seduta del 7 agosto 2020, il Consiglio dei Ministri ha licenziato il c.d. Decreto Agosto, poi sfociato nel D.L. 14 agosto 2020, n. 104 , recante le nuove misure urgenti per il sostegno e il rilancio dell’economia del nostro Paese a seguito dell’emergenza sanitaria in corso.
Con il presente intervento, dunque, vogliamo riepilogare quali sono le indennità previste dal nuovo provvedimento a favore dei lavoratori impiegati in particolari settori quali i lavoratori stagionali del turismo, degli stabilimenti termali e dello spettacolo, i lavoratori marittimi, i lavoratori sportivi.
Errore di accesso al sistema, riprova tra qualche minuto
Prova nuovamente ad eseguire l'accessoATTENZIONE: 10 tentativi rimasti prima di bloccare l'account.
Se non ricordi la password clicca qui
Operazione riuscita correttamente
Si è verificato un errore, riprova più tardi
Funzionalità non abilitata per utenti Demo
La funzione di ricerca è disponibile solo per gli utenti abbonati