Circolare monografica
EMERGENZA CORONAVIRUS

Decreto Rilancio: novità sul bonus 600 euro

Inclusi anche altri lavoratori beneficiari, tra cui i lavoratori intermittenti, gli stagionali ma anche lavoratori a domicilio e occasionali senza partita IVA

di Daniele Bonaddio | 14 Maggio 2020
Decreto Rilancio: novità sul bonus 600 euro

A seguito dell'approvazione del cd. “Decreto Rilancio” da parte del Consiglio dei ministri, è già possibile tracciare un primo bilancio delle misure messe in atto dal Governo per venire incontro ai lavoratori, famiglie e imprese colpiti dall’emergenza da Coronavirus. Tra le misure più importanti è possibile annoverare il “bonus 600 euro” che viene esteso, anche per i mesi di aprile e maggio 2020, ma con alcune eccezioni rispetto alla prima versione di marzo. Inoltre, sono stati inclusi anche altri lavoratori beneficiari, tra cui i lavoratori intermittenti, gli stagionali ma anche lavoratori a domicilio e occasionali senza partita IVA.

Contenuto riservato agli
Abbonati MySolution

Sei già Abbonato?

Esegui qui l'accesso

Non sei ancora Abbonato?

Richiedi info
Promo 15 giorni
Sintesi elaborata da MySolution IA:
Il Decreto Rilancio proroga e aumenta il bonus per i lavoratori autonomi e dipendenti in risposta all'emergenza COVID-19, con nuovi requisiti e condizioni.