Il D.P.C.M. 22 marzo 2020 – recante “Ulteriori disposizioni attuative del D.L. 23 febbraio 2020, n. 6, contenente misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, applicabili sull'intero territorio nazionale – individua le attività consentite e quelle invece sospese per il periodo compreso tra il 23 marzo e il 3 aprile 2020. Tale elencazione è stata poi rettificata dal decreto 25 marzo 2020 del Ministero dello Sviluppo Economico, in vigore dal 26 marzo 2020, che, appunto, ha modificato l'elenco dei codici ATECO di cui all'allegato 1 del citato D.P.C.M., e fornito ulteriori precisazioni.
Da ultimo, il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, il 1° aprile ha firmato il D.P.C.M. che proroga fino al 13 aprile 2020 le misure per il contenimento del contagio epidemiologico da Covid-19, in scadenza il 3 aprile.
La sola novità contenuta nel nuovo decreto prevede che, con decorrenza 4 aprile 2020 e fino al 13 aprile 2020, sono sospesi gli eventi e le competizioni sportive di ogni ordine e disciplina, in luoghi pubblici o privati. Sono sospese altresì le sedute di allenamento degli atleti, professionisti e non professionisti, all’interno degli impianti sportivi di ogni tipo.
Errore di accesso al sistema, riprova tra qualche minuto
Prova nuovamente ad eseguire l'accessoATTENZIONE: 10 tentativi rimasti prima di bloccare l'account.
Se non ricordi la password clicca qui
Operazione riuscita correttamente
Si è verificato un errore, riprova più tardi
Funzionalità non abilitata per utenti Demo
La funzione di ricerca è disponibile solo per gli utenti abbonati