Circolare monografica
AMMORTIZZATORI SOCIALI

Call center: misure di sostegno al reddito per lavoratori dipendenti

Cause d’intervento e iter procedurale

di Giulio D'Imperio | 18 Marzo 2020
Call center: misure di sostegno al reddito per lavoratori dipendenti

Coloro che lavorano come dipendenti per imprese che svolgono attività di call center hanno diritto ad usufruire di misure di sostegno al reddito, identificabili con una indennità pari al trattamento massimo di integrazione salariale straordinaria per un periodo massimo di 12 mesi.

L’Inps con propria circolare n. 21 dell’11 febbraio 2020 ha fornito istruzioni operative relativamente alle modalità di gestione delle misure di sostegno al reddito riguardanti i lavoratori dipendenti di aziende che svolgono attività di call center.

Contenuto riservato agli
Abbonati MySolution

Sei già Abbonato?

Esegui qui l'accesso

Non sei ancora Abbonato?

Richiedi info
Promo 15 giorni
Sintesi elaborata da MySolution IA:
Il testo tratta delle misure di sostegno al reddito per i dipendenti di aziende di call center, introdotte attraverso disposizioni normative specifiche e gestite dall'Inps.