Circolare monografica
POLITICHE ATTIVE DEL LAVORO

Progetto "Torno Subito": il nuovo bonus occupazionale della Regione Lazio per i partecipanti

La Regione Lazio ha pubblicato due nuovi Avvisi Pubblici per garantire ulteriori opportunità ai giovani

a cura di studiomarini.net | 6 Novembre 2019
Progetto "Torno Subito": il nuovo bonus occupazionale della Regione Lazio per i partecipanti

In data 25 ottobre 2019, la Regione Lazio ha pubblicato due nuovi Avvisi Pubblici per garantire ulteriori opportunità ai giovani che hanno partecipato a "Torno Subito". Nel dettaglio:
• con Determinazione Dirigenziale n. G14638/2019, è stato approvato l’Avviso pubblico "Bonus occupazionale per le imprese che assumono a tempo indeterminato i giovani destinatari dell'iniziativa Torno Subito”;
• con Determinazione Dirigenziale n. G14639/2019 è stato approvato l'Avviso pubblico "IMPRESA FORMATIVA - Incentivi per la creazione d'impresa a favore dei destinatari dell'iniziativa Torno Subito".

Con riferimento al c.d. bonus occupazionale viene prevista l’erogazione di un importo massimo pari ad € 8.000 per ogni rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato instaurato: in caso di rapporto di lavoro part time, la somma andrà riproporzionata.

Contenuto riservato agli
Abbonati MySolution

Sei già Abbonato?

Esegui qui l'accesso

Non sei ancora Abbonato?

Richiedi info
Promo 15 giorni
Sintesi elaborata da MySolution IA:
Il programma Torno Subito finanzia progetti per giovani universitari, laureati e diplomati nei settori cinema ed enogastronomia, offrendo formazione e lavoro all'estero e in Lazio. Viene anche previsto un bonus occupazionale.