Abbiamo trasmesso oggi pomeriggio la Videoconferenza in diretta dal titolo: “Decreto Rilancio”: novità per imprese, professionisti e famiglie, con Sandra Pennacini e Mauro Nicola.
Nel corso della videoconferenza sono stati toccati i punti salienti del Decreto approvato dal Consiglio dei Ministri, mercoledì 13 Maggio.
Di seguito una breve presentazione del corso da parte di Mauro Nicola, docente di MySolution Formazione:
"Dopo il "decreto Cura Italia" ed il "decreto Liquidità" è finalmente arrivato, dopo lunga attesa, il "decreto Rilancio". Ricco di aspettative e di contenuti, impone a tutti gli operatori del settore tributario una immediata analisi per comprendere quali tra scadenze, adempimenti e proroghe siano applicabili ai propri clienti. La vastità delle argomentazioni contenute impone una nuova emergenza: quella della consapevolezza dei contenuti di questo nuovo decreto che, per risorse movimentate e contenuti normativi, ha la consistenza di una vera e propria legge di Bilancio".
Mauro Nicola
Il corso rientra nel nuovo programma di MySolution Formazione On-line ed è il secondo dei 4 appuntamenti previsti, dedicati all'approfondimento del "Decreto Rilancio".
Per vedere tutto il Programma CLICCA QUI.
La partecipazione alla diretta è GRATUITA per i clienti Abbonati MySolution, per gli iscritti al Master MySolution 2019/2020 e al corso di Consulenza Aziendale; i link di iscrizione sono stati inviati per email, in caso di mancata ricezione si può farne richiesta a formazione@cesimultimedia.it.
Errore di accesso al sistema, riprova tra qualche minuto
Prova nuovamente ad eseguire l'accessoATTENZIONE: 10 tentativi rimasti prima di bloccare l'account.
Se non ricordi la password clicca qui
Operazione riuscita correttamente
Si è verificato un errore, riprova più tardi
Funzionalità non abilitata per utenti Demo
La funzione di ricerca è disponibile solo per gli utenti abbonati