Gentile Cliente,
le restrizioni dovute alle misure in atto per fronteggiare l’emergenza sanitaria che sta interessando il nostro Paese ci hanno imposto la sospensione delle giornate formative previste per il mese di marzo, quelle relative alle “Novità del Bilancio d’esercizio 2019”.
Ma MySolution non si ferma! In questi giorni abbiamo lavorato per offrirti l’aggiornamento più tempestivo ed efficace sulle tante novità normative dettate per supportare famiglie, professionisti e imprese nell’affrontare la Pandemia da Coronavirus che sta stravolgendo l’attività e la vita di tutti noi.
Relativamente alla giornata del Bilancio, abbiamo atteso qualche settimana per allinearci a proroghe e rinvii disposti in questi giorni. Ora con piacere ti informiamo che, a partire da oggi 25 marzo, saranno disponibili i video corsi di Formazione relativi alle novità del Bilancio d’esercizio 2019.
I corsi saranno suddivisi in 2 sessioni da 5 lezioni ciascuna, e saranno resi disponibili sia sul quotidiano MySolution, sia all’interno della tua Area Privata.
I video saranno rilasciati periodicamente, con una programmazione che abbraccerà la settimana in corso e la prossima.
Il primo corso è a cura del dott. Gianluca Dan, docente del Master MySolution.
Questa la programmazione:
Il secondo corso sarà a cura della dott.ssa Roberta Provasi, e verrà reso disponibile sempre in 5 blocchi, a partire da lunedì 30 marzo.
Per il momento, i corsi così erogati non permettono l’attribuzione dei crediti formativi, ma abbiamo già avviato l’iter per l’autorizzazione ai corsi in modalità e-learning, che saranno resi fruibili durante le prossime settimane.
Sempre pronti ad affiancarti nel migliore dei modi, ti diamo appuntamento su MySolution per il tuo aggiornamento quotidiano.
Team MySolution
Errore di accesso al sistema, riprova tra qualche minuto
Prova nuovamente ad eseguire l'accessoATTENZIONE: 10 tentativi rimasti prima di bloccare l'account.
Se non ricordi la password clicca qui
Operazione riuscita correttamente
Si è verificato un errore, riprova più tardi
Funzionalità non abilitata per utenti Demo
La funzione di ricerca è disponibile solo per gli utenti abbonati