News
FORMAZIONE MYSOLUTION

Fino al 3 aprile sospese le attività formative, ma MySolution non si ferma

6 Marzo 2020
Fino al 3 aprile sospese le attività formative, ma MySolution non si ferma

La lettera di Elio Cipriani agli Abbonati MySolution

Gentile Abbonato,

Le scrivo per aggiornarla sulle indicazioni previste dal D.P.C.M. del 4 marzo 2020 e sulle iniziative di sviluppo di MySolution che stiamo attivando per continuare a supportarla.
 
Questo D.P.C.M. ha sospeso, a livello nazionale, tutte le attività congressuali sino al 3 aprile 2020  con lo scopo di arginare il contagio da Coronavirus.
Il provvedimento ci impone la necessaria scelta di rinviare le nostre attività formative in aula calendarizzate sino al 3 aprile.
I nostri corsi sono di fatto sospesi dallo scorso 24 febbraio e lo saranno quindi per tutto il mese di marzo; in questo periodo erano calendarizzate le giornate del corso di Consulenza Aziendale e la 6° giornata del Master MySolution dedicata alle novità del Bilancio 2019.
Il nostro obiettivo è certamente quello di recuperare questi eventi di formazione nel mese di aprile, andando a ri-calendarizzare il corso di Consulenza Aziendale e le giornate del Master MySolution. Le nuove date, al momento necessariamente provvisorie per la situazione attuale, saranno a breve disponibili.
 
In questo momento delicato, per supportare al meglio i nostri Abbonati, abbiamo pensato a nuovi strumenti MySolution per continuare a garantire l’aggiornamento anche in modalità video e per fornire un’informazione completa e specifica sugli aspetti economici dell’emergenza Coronavirus.

I servizi previsti sono i seguenti:

  • Video di aggiornamento su temi di attualità: dalla prossima settimana i docenti, normalmente presenti nelle aule in occasione dei convegni MySolution, realizzeranno una serie di video per portare l’aggiornamento sulle novità di periodo dall’aula allo studio.

  • Focus sul Coronavirus: l’area dedicata, già pubblicata la settimana scorsa, sarà implementata con contenuti video che daranno indicazioni operative per aspetti legati al lavoro, come lo smart working, il cloud e l’utilizzo di piattaforme tecnologiche che facilitano lo scambio di documenti. Saranno naturalmente trattate anche le novità sui provvedimenti del Governo per il sostegno all’economia e al lavoro.


Tutto lo staff MySolution è a completa disposizione per fornire un’adeguata assistenza e customer care a tutti gli Abbonati attraverso i tradizionali canali: email, ticket di assistenza, telefono e chat.
Vogliamo essere sempre di più un partner affidabile e concreto per il nostro Abbonato, per affrontare con efficacia questo delicato momento storico, e superarlo insieme.

Cordiali saluti

ing. Elio Cipriani
Amministratore Unico
Cesi Multimedia Srl

elio.cipriani@cesimultimedia.it