Sono disponibili nel cassetto previdenziale degli iscritti alla Gestione Artigiani e Commercianti ulteriori modelli F24 da utilizzare per il versamento dei contributi. L’Inps ha infatti comunicato, con il Messaggio 18 giugno 2018, n. 2430 , che è stata ultimata una nuova elaborazione dell’imposizione contributiva per tutti i soggetti iscritti alla gestione per l’anno 2018 e per eventuali periodi precedenti non già interessati da imposizione contributiva (elaborazione di giugno 2018).
Tali modelli F24 - predisposti per il versamento della contribuzione dovuta secondo le disposizioni della circolare 12 febbraio 2018, n. 27- saranno disponibili, in versione precompilata, nel “Cassetto Previdenziale per Artigiani e Commercianti” alla sezione “Posizione assicurativa – Dati del modello F24”, dove sarà possibile consultare anche il prospetto di sintesi degli importi dovuti con le relative scadenze e causali di pagamento.
L’accesso ai Servizi avviene tramite PIN del soggetto titolare di posizione contributiva ovvero di un suo intermediario in possesso di delega in corso di validità.
Errore di accesso al sistema, riprova tra qualche minuto
Prova nuovamente ad eseguire l'accessoATTENZIONE: 10 tentativi rimasti prima di bloccare l'account.
Se non ricordi la password clicca qui
Operazione riuscita correttamente
Si è verificato un errore, riprova più tardi
Funzionalità non abilitata per utenti Demo
La funzione di ricerca è disponibile solo per gli utenti abbonati