
Con il D.M. n. 2/2026 l’obbligo di comunicare base associativa, lavoratori e volontari si estende a tutti gli ETS costituiti in forma associativa, non più solo a ODV e APS. La prima scadenza utile è il 30 giugno 2026, accompagnata da rilevanti semplificazioni operative come la delega telematica.

Errore di accesso al sistema, riprova tra qualche minuto
Prova nuovamente ad eseguire l'accessoATTENZIONE: 10 tentativi rimasti prima di bloccare l'account.
Se non ricordi la password clicca qui
Operazione riuscita correttamente
Si è verificato un errore, riprova più tardi
Funzionalità non abilitata per utenti Demo
La funzione di ricerca è disponibile solo per gli utenti abbonati