Il Coronavirus mette in ginocchio anche, e soprattutto, il settore turistico a seguito dell’annullamento di viaggi e vacanze da parte dei cittadini. Lo Stato, tuttavia, a tutela di questi ultimi ha previsto la possibilità di richiedere il rimborso di quanto pagato e l’annullamento di pacchetti turistici senza l’applicazione di nessuna penale. Il vettore (anche se trattasi di agenzia di viaggi) dovrà, quindi, procedere al rimborso e ciò anche tramite voucher di pari importo da utilizzare entro un anno dalla data di emissione. Le disposizioni trovano applicazione solo al verificarsi di determinate circostanze (quarantena obbligatoria, ricovero, ecc.).
Errore di accesso al sistema, riprova tra qualche minuto
Prova nuovamente ad eseguire l'accessoATTENZIONE: 10 tentativi rimasti prima di bloccare l'account.
Se non ricordi la password clicca qui
Operazione riuscita correttamente
Si è verificato un errore, riprova più tardi
Funzionalità non abilitata per utenti Demo
La funzione di ricerca è disponibile solo per gli utenti abbonati