Circolare monografica
CONSULENZA AZIENDALE, BILANCIO

La gestione dei costi del sito web (vetrina, pubblicitario ovvero di e-commerce)

Profili contabili e fiscali legati ai costi sostenuti per la creazione e la gestione dei siti web

di Stefano Setti | 14 Novembre 2023
La gestione dei costi del sito web (vetrina, pubblicitario ovvero di e-commerce)

Con il presente contributo si vogliono analizzare i profili contabili, nonché fiscali, legati ai costi sostenuti dagli operatori per la creazione, nonché gestione, dei siti web. Ricordando che attualmente, in Italia, sono presenti tre tipologie di siti internet: vetrina, pubblicitario e di commercio elettronico.

Contenuto riservato agli
Abbonati MySolution

Sei già Abbonato?

Esegui qui l'accesso

Non sei ancora Abbonato?

Richiedi info
Promo 15 giorni
Sintesi elaborata da MySolution IA:
Le aziende italiane hanno tre tipologie di siti internet: vetrina, pubblicitario e di commercio elettronico, con costi diversi per la realizzazione e gestione.