Circolare monografica
EMERGENZA CORONAVIRUS

Studi Professionali previsto il rimborso per l'attivazione dello smart working

E.BI.PRO. ha previsto un rimborso massimo di € 500 per l’acquisto di qualsiasi tipo di strumentazione utile per l’attività svolta “in remoto”

a cura di studiomarini.net | 12 Marzo 2020
Studi Professionali previsto il rimborso per l'attivazione dello smart working

Com’è noto, il CCNL Studi Professionali sottoscritto il 17 aprile 2015, ha previsto - in un’ottica di promozione della conciliazione dei tempi di vita e lavoro - il rilancio del telelavoro e dello smart working, quale strumento strategico per realizzare un equilibrio tra le esigenze dei datori di lavoro e quelle dei lavoratori, a decorrere dal 2018.

E.BI.PRO. - sulla base degli artt. 59 e ss. ed alla luce degli interventi governativi in tema di emergenza epidemiologica da CODIV-19 - ha previsto un rimborso massimo di € 500 per l’acquisto di qualsiasi tipo di strumentazione, utile ai lavoratori per l’attività svolta “in remoto”.

Contenuto riservato agli
Abbonati MySolution

Sei già Abbonato?

Esegui qui l'accesso

Non sei ancora Abbonato?

Richiedi info
Promo 15 giorni
Sintesi elaborata da MySolution IA:
Il CCNL Studi Professionali del 17 aprile 2015 prevede benefici per i datori di lavoro che versano contributi e offre assistenza per la salute e lo studio. Il D.P.C.M. del 1 marzo 2020 estende lo smart working a tutto il territorio nazionale.