
Per gli esercenti l'attività di distribuzione di carburante in impianti stradali e autostradali, l'obbligo di emettere fattura elettronica è fissato al 1° luglio 2018. Inoltre, la deducibilità delle spese per carburante per autotrazione e la detrazione della relativa IVA saranno subordinate all’effettuazione del pagamento esclusivamente mediante, da ultimo provvedimento prot. n. 73203/2018 del 4 aprile, mezzi tracciabili. È escluso il pagamento in contante. Nonostante tutto, numerosi sono i dubbi che la nuova disciplina ha suscitato sia negli esercenti l’attività di distribuzione carburanti, sia in coloro che effettuano i rifornimenti e saranno destinatari delle fatture elettroniche.

Errore di accesso al sistema, riprova tra qualche minuto
Prova nuovamente ad eseguire l'accessoATTENZIONE: 10 tentativi rimasti prima di bloccare l'account.
Se non ricordi la password clicca qui
Operazione riuscita correttamente
Si è verificato un errore, riprova più tardi
Funzionalità non abilitata per utenti Demo
La funzione di ricerca è disponibile solo per gli utenti abbonati