News
MASTER MYSOLUTION LAVORO

Oggi, ore 15.00, "Risposte ai quesiti: La Sicurezza del Lavoro nei contratti atipici" - Master MySolution Lavoro 2025/2026

18 Dicembre 2025
Oggi, ore 15.00, "Risposte ai quesiti: La Sicurezza del Lavoro nei contratti atipici" - Master MySolution Lavoro 2025/2026

Oggi, dalle ore 15.00 alle ore 16.00, si svolgerà online in diretta streaming l'incontro del Master MySolution Lavoro 2025/2026 dal titolo Risposte ai quesiti: La Sicurezza del Lavoro nei contratti atipici.

Nel corso dell'incontro vengono trattati in maniera dettagliata i quesiti pervenuti nella giornata di Aggiornamento e Applilcazione pratica che si è svolta in diretta l'11 dicembre e che ha analizzato la gestione della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro alla luce della crescente diffusione delle forme di lavoro “atipico”, che pongono nuove sfide preventive e interpretative.

Iscriviti subito alla nuova Edizione del Master MySolution Lavoro! Puoi scegliere la VERSIONE BASE, con incontri di Aggiornamento, Applicazione pratica e di Risposte ai quesiti. E se vuoi fare il salto di qualità, iscriviti direttamente alla VERSIONE 𝗣𝗟𝗨𝗦, che quest'anno include:

  • Novità: Tutor Virtuale IA, per supportare tutto lo Studio con strumenti formativi differenziati in base al livello di esperienza dei partecipanti
  • 4 incontri di Approfondimento specialistico, di cui uno dedicato all'Intelligenza Artificiale

Il Master MySolution Lavoro è incluso nell'Abbonamento alla Piattaforma MySolution e all'Abbonamento MyFormazione, previa iscrizione.

Data e orario

Giovedì 18 dicembre 2025, h 15.00 - 16.00

Docenti

Lorenzo Fantini, Consulente, Avvocato e Dirigente del Ministero del Lavoro, e Mario Gallo, Docente universitario di Diritto del Lavoro.

Crediti Formativi

Il Corso non prevede la maturazione di crediti formativi.