News
INPS, DENUNCE E COMUNICAZIONI

INPS: avvio della rilevazione di Customer Experience sulla Consulenza su appuntamento 2024

11 Dicembre 2024
INPS: avvio della rilevazione di Customer Experience sulla Consulenza su appuntamento 2024

L’INPS – con Messaggio del 9 dicembre 2024, n. 4165 – ha reso noto che è in fase di avvio un’indagine di Customer Experience sulla Consulenza su appuntamento, con l'obiettivo di raccogliere feedback sul livello di soddisfazione degli utenti che hanno usufruito del servizio nelle diverse modalità messe a disposizione dall’Istituto (accesso fisico, ricontatto telefonico o videochiamata).

Contenuto riservato agli
Abbonati MySolution

Sei già Abbonato?

Esegui qui l'accesso

Non sei ancora Abbonato?

Richiedi info
Promo 15 giorni
Sintesi elaborata da MySolution IA:
L'INPS avvia un'indagine sulla Customer Experience per raccogliere feedback sulla consulenza su appuntamento e migliorare l'esperienza degli utenti.