In data 5 settembre 2023 è stato sottoscritto – tra Feneal Uil, Filca Cisl, Fillea Cgil e le associazioni datoriali artigiane Anaepa, Cna, Fiae e Claai – il verbale di accordo sull’aggiornamento contrattuale sui capitoli “Sfera di applicazione”, “Articolo 77- Classificazione dei lavoratori” e “Allegato D - Disciplina Apprendistato Professionalizzante”.
Tra le altre cose, è stato previsto che al fine di promuovere percorsi di specializzazione professionale dei nuovi dipendenti per i gruppi 1, 2 e 3 è stato altresì introdotto l'Apprendistato Professionalizzante Specialistico.
Al termine del periodo di “apprendistato professionalizzante specialistico”, il livello di inquadramento degli apprendisti sarà il seguente:
Sullo stesso argomento:Contratto collettivoApprendistato
Errore di accesso al sistema, riprova tra qualche minuto
Prova nuovamente ad eseguire l'accessoATTENZIONE: 10 tentativi rimasti prima di bloccare l'account.
Se non ricordi la password clicca qui
Operazione riuscita correttamente
Si è verificato un errore, riprova più tardi
Funzionalità non abilitata per utenti Demo
La funzione di ricerca è disponibile solo per gli utenti abbonati