Commento
COSTO DEL LAVORO

Servizi di call center: pubblicato il decreto sulla rideterminazione del costo medio del lavoro

di Studio tributario Gavioli & Associati | 4 Ottobre 2018
Servizi di call center: pubblicato il decreto sulla rideterminazione del costo medio del lavoro

È stato pubblicato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali il decreto direttoriale n. 77 del 1° ottobre 2018, dal titolo “Determinazione del costo medio del lavoro del personale dipendente da imprese aggiudicatarie di servizi di call center, a valere dai mesi di gennaio 2018, luglio 2018 e gennaio 2019”, con il quale sono stati rideterminati i valori del costo del lavoro medio al minuto di effettiva prestazione per il personale dipendente da imprese che svolgono attività di call-center.
I valori riportati sono validi, salvo cambiamenti dovuti alle oscillazioni di mercato, per il primo e secondo semestre del 2018 e per il primo semestre 2019.

Contenuto riservato agli
Abbonati MySolution

Sei già Abbonato?

Esegui qui l'accesso

Non sei ancora Abbonato?

Richiedi info
Promo 15 giorni
Sintesi elaborata da MySolution IA:
Il decreto ministeriale n. 77 del 1° ottobre 2018 determina il costo medio del lavoro per il personale dei call center, con validità per i semestri di gennaio e luglio 2018 e gennaio 2019.