È stato pubblicato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali il decreto direttoriale n. 77 del 1° ottobre 2018, dal titolo “Determinazione del costo medio del lavoro del personale dipendente da imprese aggiudicatarie di servizi di call center, a valere dai mesi di gennaio 2018, luglio 2018 e gennaio 2019”, con il quale sono stati rideterminati i valori del costo del lavoro medio al minuto di effettiva prestazione per il personale dipendente da imprese che svolgono attività di call-center.
I valori riportati sono validi, salvo cambiamenti dovuti alle oscillazioni di mercato, per il primo e secondo semestre del 2018 e per il primo semestre 2019.
Errore di accesso al sistema, riprova tra qualche minuto
Prova nuovamente ad eseguire l'accessoATTENZIONE: 10 tentativi rimasti prima di bloccare l'account.
Se non ricordi la password clicca qui
Operazione riuscita correttamente
Si è verificato un errore, riprova più tardi
Funzionalità non abilitata per utenti Demo
La funzione di ricerca è disponibile solo per gli utenti abbonati