
Nella rilevazione contabile e nelle scritture del personale assume un ruolo fondamentale il TFR.
Il TFR è una somma che matura in costanza di rapporto di lavoro e che viene erogata, salvo determinate specifiche, al momento della cessazione del rapporto di lavoro. Spetta in tutti i casi di risoluzione del rapporto di lavoro nell’ambito del lavoro subordinato.
Lo stesso può essere: accantonato in azienda, versato al Fondo di tesoreria INPS, versato alla previdenza complementare prescelta dal lavoratore. A seconda di dove è accantonato il TFR varia la rilevazione contabile della somma.

Errore di accesso al sistema, riprova tra qualche minuto
Prova nuovamente ad eseguire l'accessoATTENZIONE: 10 tentativi rimasti prima di bloccare l'account.
Se non ricordi la password clicca qui
Operazione riuscita correttamente
Si è verificato un errore, riprova più tardi
Funzionalità non abilitata per utenti Demo
La funzione di ricerca è disponibile solo per gli utenti abbonati