Il contratto di lavoro intermittente (c.d. a chiamata) rappresenta una particolare tipologia di rapporto di lavoro mediante il quale un lavoratore si pone a disposizione di un datore di lavoro che ne può utilizzare la prestazione lavorativa in modo discontinuo, secondo le disposizioni di cui agli articoli da 13 a 18 del D.Lgs. del 15 giugno 2015, n. 81.
Nonostante la specifica previsione di un complesso e specifico assetto normativo, tuttavia, proprio in ragione della particolare natura di tale istituto, possono essere innumerevoli le peculiarità che si possono incontrare nell’applicazione delle disposizioni cui sono assoggettati tali tipologie contrattuali.
Alla luce del recente webinar, dunque, rispondiamo ai quesiti sorti sulla gestione del rapporto di lavoro a chiamata.
Errore di accesso al sistema, riprova tra qualche minuto
Prova nuovamente ad eseguire l'accessoATTENZIONE: 10 tentativi rimasti prima di bloccare l'account.
Se non ricordi la password clicca qui
Operazione riuscita correttamente
Si è verificato un errore, riprova più tardi
Funzionalità non abilitata per utenti Demo
La funzione di ricerca è disponibile solo per gli utenti abbonati