Attraverso l’assistenza fiscale, i lavoratori subordinati, tramite i propri datori di lavoro, possono dichiarare i propri redditi al fine di versare od ottenere il rimborso delle imposte annuali.
A decorrere dal mese di luglio, dunque, i sostituti d’imposta (e cioè i datori di lavoro) inizieranno a ricevere dall’Agenzia delle Entrate gli esiti della dichiarazione annuale modello 730 presentate dai propri lavoratori affinché possano essere effettuate le relative operazioni di conguaglio in busta paga.
Con il presente contributo vogliamo sinteticamente riassumere le operazioni di conguaglio sulle retribuzioni derivanti dall’assistenza fiscale, relativamente alle operazioni di trattenuta e rimborso delle imposte nei confronti dei lavoratori e alle procedure di recupero o versamento delle risultanze dei Mod. 730-4 tramite modello F24 da parte dei datori di lavoro.
Errore di accesso al sistema, riprova tra qualche minuto
Prova nuovamente ad eseguire l'accessoATTENZIONE: 10 tentativi rimasti prima di bloccare l'account.
Se non ricordi la password clicca qui
Operazione riuscita correttamente
Si è verificato un errore, riprova più tardi
Funzionalità non abilitata per utenti Demo
La funzione di ricerca è disponibile solo per gli utenti abbonati