Circolare monografica
AGEVOLAZIONI E INCENTIVI

Conciliazione vita-lavoro: ultimatum per gli incentivi contributivi

L’accesso allo sgravio è consentito alle aziende che abbiano depositato i contratti aziendali (di secondo livello) entro il 31 agosto 2018

di Daniele Bonaddio | 28 Maggio 2018
Conciliazione vita-lavoro: ultimatum per gli incentivi contributivi

Scade il 15 settembre 2018 il termine entro il quale le aziende possono chiedere gli incentivi contributivi al fine di favorire la conciliazione tra la vita lavorativa e la vita privata dei lavoratori, di cui all’art. 25 del D.Lgs. n. 80/2015. Si tratta della seconda tranche di finanziamento, relativo appunto all’anno 2018, per la quale l’accesso è consentito solamente alle aziende che abbiano depositato i contratti aziendali (di secondo livello) entro il 31 agosto 2018.

Il presente elaborato si pone l’obiettivo di riepilogare dettagliatamente le condizioni e requisiti di accesso alle agevolazioni contributive in trattazione, nonché gli adempimenti operativi da porre in essere per il corretto invio delle domande.

Contenuto riservato agli
Abbonati MySolution

Sei già Abbonato?

Esegui qui l'accesso

Non sei ancora Abbonato?

Richiedi info
Promo 15 giorni
Sintesi elaborata da MySolution IA:
Il testo analizza la conciliazione tra vita privata e lavoro per le donne, evidenziando le normative e i benefici previsti per favorire questa conciliazione.