Per guardare il video clicca sull'icona "play" in basso a sinistra o se preferisci visualizzarlo a tutto schermo CLICCA QUI
Il 29 aprile 2022, dopo mesi di attesa, i commercialisti saranno chiamati a rinnovare il Consiglio nazionale di categoria. A contendersi il ruolo di presidente, Elbano de Nuccio dell’Ordine di Bari e Vincenzo Moretta dell’Ordine di Napoli, rispettivamente capolista delle liste “Dialogo, ascolto e concretezza” e “Insieme per la professione del futuro: innovare per competere”.
Quali elementi distinguono le due proposte, e quali sono gli obiettivi che ciascun candidato, accompagnato dalla propria squadra, intende perseguire in caso di vittoria?
Con lo sguardo rivolto al futuro della categoria, senza dimenticare vittorie ed errori del passato, MySolution ha rivolto alcune domande ai candidati al ruolo di presidente, posti a confronto in una intervista doppia che, ci auguriamo, possa fornire ulteriori elementi di riflessione per affrontare le urne con una maggiore consapevolezza.
Per guardare il video clicca sull'icona "play" in basso a sinistra o se preferisci visualizzarlo a tutto schermo CLICCA QUI
Errore di accesso al sistema, riprova tra qualche minuto
Prova nuovamente ad eseguire l'accessoATTENZIONE: 10 tentativi rimasti prima di bloccare l'account.
Se non ricordi la password clicca qui
Operazione riuscita correttamente
Si è verificato un errore, riprova più tardi
Funzionalità non abilitata per utenti Demo
La funzione di ricerca è disponibile solo per gli utenti abbonati