News e Commenti

Come utilizzare ChatGPT per riassumere una pubblicazione o un documento

di Valentino Ederle | 3 Febbraio 2025
Come utilizzare ChatGPT per riassumere una pubblicazione o un documento

All'interno degli studi professionali, gestire grandi quantità di informazioni è una sfida quotidiana, in particolare per i Dottori Commercialisti. Normative, articoli su riviste specialistiche e documenti tecnici spesso risultano lunghi e complessi, richiedendo tempo e concentrazione per essere analizzati. La necessità di strumenti che possano semplificare questo processo è sempre più pressante, specialmente considerando la crescente complessità delle normative e la rapidità con cui vengono aggiornate.
Grazie all’Intelligenza Artificiale Generativa, strumenti come ChatGPT (o altri modelli di IA) offrono una soluzione innovativa. Questo articolo esplora come utilizzare ChatGPT per riassumere documenti in modo rapido ed efficace, migliorando l’efficienza e la qualità del lavoro negli studi professionali.

Contenuto riservato agli
Abbonati MIA | MySolution Intelligenza Artificiale

Sei già Abbonato?

Esegui qui l'accesso

Non sei ancora Abbonato a MIA?

Richiedi info
Abbonati MIA | MySolution Intelligenza Artificiale
Promo 15 giorni
Sintesi elaborata da MySolution IA:
ChatGPT offre una soluzione innovativa per la sintesi automatica di documenti. Migliora l'efficienza, riduce gli errori e consente la personalizzazione. È un alleato prezioso per gli studi professionali.