All'interno degli studi professionali, gestire grandi quantità di informazioni è una sfida quotidiana, in particolare per i Dottori Commercialisti. Normative, articoli su riviste specialistiche e documenti tecnici spesso risultano lunghi e complessi, richiedendo tempo e concentrazione per essere analizzati. La necessità di strumenti che possano semplificare questo processo è sempre più pressante, specialmente considerando la crescente complessità delle normative e la rapidità con cui vengono aggiornate.
Grazie all’Intelligenza Artificiale Generativa, strumenti come ChatGPT (o altri modelli di IA) offrono una soluzione innovativa. Questo articolo esplora come utilizzare ChatGPT per riassumere documenti in modo rapido ed efficace, migliorando l’efficienza e la qualità del lavoro negli studi professionali.
Errore di accesso al sistema, riprova tra qualche minuto
Prova nuovamente ad eseguire l'accessoATTENZIONE: 10 tentativi rimasti prima di bloccare l'account.
Se non ricordi la password clicca qui
Operazione riuscita correttamente
Si è verificato un errore, riprova più tardi
Funzionalità non abilitata per utenti Demo
La funzione di ricerca è disponibile solo per gli utenti abbonati