
Giovedì 26 febbraio, dalle ore 10.30 alle ore 12.30, si svolgerà in diretta streaming la 2ª Giornata del Percorso Specialistico "IVA 2026" dal titolo Acquisti e cessioni intracomunitarie di beni.
Il panorama fiscale e amministrativo delle operazioni intracomunitarie è in continua evoluzione e richiede agli operatori economici una conoscenza approfondita delle normative vigenti. Questo convegno rappresenta un'occasione imperdibile per imprese, professionisti e responsabili fiscali per approfondire gli aspetti normativi e pratici degli acquisti e delle cessioni intracomunitarie disciplinati dagli artt. 38 e 41 del DL n. 331/1993. Ampio spazio sarà dedicato alla trattazione dei quesiti dei partecipanti pervenuti nel corso della diretta.
Sono previste tariffe agevolate sui Corsi e Percorsi specialistici per Abbonati a MySolution e MyFormazione.
Iscriviti al PERCORSO IVA 2026 !
Data e orario
Giovedì 26 febbraio 2026, h 10.30 - 12.30
Programma
Giornata 2 – Acquisti e cessioni intracomunitarie di beni
Docente
Stefano Setti, Dottore Commercialista e Pubblicista.
Crediti Formativi
È stata presentata richiesta di accreditamento per 2 CFP CNDCEC. È possibile maturare i Crediti Formativi anche in differita fino al 31 dicembre 2026, accedendo al corso dalla propria Area privata.
Errore di accesso al sistema, riprova tra qualche minuto
Prova nuovamente ad eseguire l'accessoATTENZIONE: 10 tentativi rimasti prima di bloccare l'account.
Se non ricordi la password clicca qui
Operazione riuscita correttamente
Si è verificato un errore, riprova più tardi
Funzionalità non abilitata per utenti Demo
La funzione di ricerca è disponibile solo per gli utenti abbonati