
Parte il prossimo 28 gennaio il Percorso specialistico IVA 2026: 11 Videoconferenze in diretta in programma da gennaio a dicembre (per un totale di 22 CFP) che forniranno ogni mese un aggiornamento e approfondimento completo e costante in materia di IVA a Dottori Commercialisti e Imprese, con un approccio pratico alle regole e agli adempimenti IVA e le soluzioni ai casi ricorrenti.
La struttura degli incontri prevede, nella prima parte, la trattazione delle novità normative di periodo intervenute, nonché dei principali chiarimenti di prassi ministeriali pubblicati dall'Amministrazione finanziaria. Nella seconda parte verranno trattati alcuni macro argomenti, pensati per affrontare le casistiche principali che ogni giorno i Professionisti, i dipendenti di Società ed i collaboratori di Studio devono affrontare (come la Territorialità IVA, il Regime del margine, l’IVA in edilizia).
Veri e propri focused input operativi, in cui ci sarà la possibilità di rivolgere al docente, durante ogni diretta, domande mirate relative ai vari argomenti oggetto del corso. Ampio spazio sarà, infatti, dedicato alla trattazione dei quesiti dei partecipanti e all'analisi dei casi pratici che emergeranno di giornata in giornata.
Le iscrizioni sono aperte! Sono previste tariffe agevolate per gli abbonati alla Piattaforma MySolution.
ISCRIVITI ORA e approfitta della Promo Natale!
È stata presentata richiesta di accreditamento presso il CNDCEC per un totale di 22 CFP. È possibile maturare i Crediti Formativi anche in differita fino al 31 dicembre 2026.
Programma delle 11 Giornate del Percorso:
Docente
Stefano Setti, Dottore Commercialista e Pubblicista in Milano, svolge attività di consulenza fiscale in materia di imposte indirette per Studi di primaria importanza, sia nazionali che internazionali. Ricopre, inoltre, funzioni di assistenza e rappresentanza in materia tributaria per svariate società.
Errore di accesso al sistema, riprova tra qualche minuto
Prova nuovamente ad eseguire l'accessoATTENZIONE: 10 tentativi rimasti prima di bloccare l'account.
Se non ricordi la password clicca qui
Operazione riuscita correttamente
Si è verificato un errore, riprova più tardi
Funzionalità non abilitata per utenti Demo
La funzione di ricerca è disponibile solo per gli utenti abbonati