
È disponibile, all’interno del Tutor Virtuale, la Terza Giornata del modulo "Contabilità Base: dalle scritture di esercizio agli adempimenti di Studio" dedicata a “Gestione operativa: debiti, vendite, crediti, documenti contabili e beni strumentali”, tenuta dai docenti Armando Urbano e Roberta Urbano.
Questo nuovo rilascio rappresenta un ulteriore passo nel processo di integrazione tra formazione specialistica e strumenti digitali evoluti, con l’obiettivo di offrire ai Professionisti un’esperienza di apprendimento completa, personalizzata e sempre più accessibile.
Contenuti della Terza Giornata del Percorso Contabilità 2025 - Modulo Contabilità Base
Il modulo approfondisce, con taglio operativo e numerosi esempi pratici tratti dalla prassi contabile, i seguenti temi:
La Giornata prevede inoltre esercitazioni applicative finalizzate al consolidamento delle scritture esaminate.
Integrazione con il Tutor Virtuale
L’intero contenuto della Terza Giornata è ora consultabile attraverso il Tutor Virtuale, il nuovo supporto intelligente messo a disposizione degli iscritti al Percorso Contabilità 2025 e progettato per ottimizzare il percorso formativo.
Grazie alle sue funzionalità avanzate, il Tutor consente di:
L’integrazione del modulo nel Tutor Virtuale rende possibile una fruizione continuativa, autonoma e on demand del percorso, permettendo ai partecipanti di studiare e approfondire anche al di fuori dell’orario di lezione, con un assistente sempre disponibile.
Un nuovo standard di supporto formativo
Con l’inserimento della Terza Giornata nel Tutor Virtuale, MySolution prosegue nell’evoluzione dei propri servizi formativi, unendo competenze specialistiche, tecnologia avanzata e attenzione alle esigenze dei professionisti del settore fiscale e contabile.
Se sei iscritto al Percorso Contabilità Base: dalle scritture di esercizio agli adempimenti di Studio, trovi il Tutor Virtuale già disponibile nell’Area Privata “I miei corsi” e nella Suite MIA.
Non sei ancora iscritto? Scopri tutti i vantaggi del Percorso Contabilità Base: dalle scritture di esercizio agli adempimenti di Studio.
Errore di accesso al sistema, riprova tra qualche minuto
Prova nuovamente ad eseguire l'accessoATTENZIONE: 10 tentativi rimasti prima di bloccare l'account.
Se non ricordi la password clicca qui
Operazione riuscita correttamente
Si è verificato un errore, riprova più tardi
Funzionalità non abilitata per utenti Demo
La funzione di ricerca è disponibile solo per gli utenti abbonati