
Il decreto legislativo di riforma delle imposte su redditi ha profondamente rivisitato le norme concernenti le operazioni straordinarie per ricondurre a coerenza alcune fattispecie sfuggite di mano anche per effetto di improvvide interpretazioni dell’Agenzia delle entrate.
Nessuna operazione straordinaria è stata risparmiata dalla Riforma che si è preoccupata anche di fornire la disciplina del nuovo istituto civilistico della scissione con scorporo.
L’intervento del legislatore è notevole ed ha il pregio di aver intercettato (quasi) tutte le criticità presenti e di averle risolte con chiarezza.
Gli incontri "Le operazioni straordinarie e la riorganizzazione aziendale alla luce della Riforma fiscale" del Master Fisco 2025/2026, con i Relatori Lelio Cacciapaglia e Ennio Vial, si pongono l’obbiettivo di fornire una esaustiva panoramica di tutte le modifiche e integrazioni, in vigore per le operazioni realizzate a decorre dall’entrata in vigore della norma.
Mercoledì 15 ottobre, dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e dalle ore 15.00 alle ore 17.00, si svolgeranno in diretta streaming gli incontri di Aggiornamento e di Applicazione pratica, seguiti, il 22 ottobre, dalle 10.00 alle 12.00, dall'evento dedicato alle Risposte ai quesiti posti durante le dirette del 15 ottobre.
Iscriviti subito alla nuova Edizione del Master MySolution Fisco! Puoi scegliere la VERSIONE BASE, con incontri di Aggiornamento, Applicazione pratica e di Risposte ai quesiti. E se vuoi fare il salto di qualità, iscriviti direttamente alla VERSIONE 𝗣𝗟𝗨𝗦, che quest'anno include:
Il Master MySolution è incluso nell'Abbonamento alla Piattaforma MySolution e nell'Abbonamento MyFormazione, previa iscrizione.
Errore di accesso al sistema, riprova tra qualche minuto
Prova nuovamente ad eseguire l'accessoATTENZIONE: 10 tentativi rimasti prima di bloccare l'account.
Se non ricordi la password clicca qui
Operazione riuscita correttamente
Si è verificato un errore, riprova più tardi
Funzionalità non abilitata per utenti Demo
La funzione di ricerca è disponibile solo per gli utenti abbonati