Un’occasione unica per trasformare le novità fiscali in competenze operative: gli incontri del Master MySolution Fisco 2025/2026 e Master MySolution Fisco Plus 2025/2026 - mercoledì 17 settembre, a partire dalle 9.30 - dedicati a "Le novità fiscali dopo l’estate", prevedono un programma ricco e strutturato, pensato per un aggiornamento costante e concreto sulle novità legislative di maggior rilievo, come il D.L. n. 84/2025 convertito (L. n. 108/2025 ) e il D.L. Omnibus (D.L. n. 95/2025 n. 118/2025).
La mattinata di Aggiornamento tratterà l'analisi delle modifiche normative su temi chiave: dalle imposte dirette alle procedure di concordato preventivo biennale, dai tributi locali all’IVA e accise, passando per accertamento e contenzioso. Con il collega Fabrizio G. Poggiani condurremo i partecipanti attraverso le nuove regole su tracciabilità delle spese, cessione di partecipazioni, super deduzioni e fiscalità del Terzo Settore.
La sessione pomeridiana di Applicazione pratica sarà invece focalizzata su casi operativi, esercitazioni pratiche e compilazione dei nuovi modelli dichiarativi richiesti per il 2025. Verranno affrontate le problematiche legate alla riduzione contributiva INPS per artigiani e commercianti, operativa da agosto 2025, i bonus edilizi e le proroghe, il CPB e il ravvedimento speciale 2019-2023, offrendo strumenti concreti per la gestione degli adempimenti quotidiani.
Resta aggiornato, anticipa i cambiamenti e gestisci con sicurezza gli adempimenti fiscali 2025!
Carla De Luca
Errore di accesso al sistema, riprova tra qualche minuto
Prova nuovamente ad eseguire l'accessoATTENZIONE: 10 tentativi rimasti prima di bloccare l'account.
Se non ricordi la password clicca qui
Operazione riuscita correttamente
Si è verificato un errore, riprova più tardi
Funzionalità non abilitata per utenti Demo
La funzione di ricerca è disponibile solo per gli utenti abbonati