Per assicurare continuità alle misure di sostegno agli investimenti produttivi delle micro, piccole e medie imprese, viene disposto il rifinanziamento della cd. “Nuova Sabatini”.
E’ disposta la proroga al 30 giugno 2022 dell’operatività dell’intervento straordinario in garanzia del Fondo di garanzia PMI, per sostenere la liquidità delle imprese colpite dall’emergenza epidemiologica da Covid-19.
La proroga al 30 giugno 2022 riguarda anche la disciplina dell’intervento straordinario in garanzia di SACE a supporto della liquidità delle imprese colpite dalle misure di contenimento dell’epidemia da Covid-19 (cd. “Garanzia Italia”).
Sono, inoltre, modificate le modalità di determinazione delle risorse del Fondo per il Green New Deal italiano, destinate alla copertura delle garanzie concesse da SACE S.p.A., per la realizzazione di progetti economicamente sostenibili.
Infine, è prorogata al 31 dicembre 2022 l’applicazione delle misure agevolative per l’acquisto della casa di abitazione (Fondo Gasparrini).
Errore di accesso al sistema, riprova tra qualche minuto
Prova nuovamente ad eseguire l'accessoATTENZIONE: 10 tentativi rimasti prima di bloccare l'account.
Se non ricordi la password clicca qui
Operazione riuscita correttamente
Si è verificato un errore, riprova più tardi
Funzionalità non abilitata per utenti Demo
La funzione di ricerca è disponibile solo per gli utenti abbonati