La nuova Guida "Amministratore di società e rapporto di lavoro" propone una serie di interventi volti a delineare la corretta gestione del rapporto giuridico e, in particolare, giuslavoristico esistente tra gli amministratori di società, i soci e le società stesse.
Spesso, infatti, sfugge come anche le prestazioni svolte dai soci e dagli amministratori a favore delle società in cui sono inseriti possono connaturare uno specifico rapporto di lavoro. E tali rapporti devono essere correttamente definiti e gestiti. Inoltre la remunerazione corrisposta, in particolare agli amministratori, è portatrice di molteplici sfaccettature che è opportuno analizzare e approfondire al fine di non incorrere anche in possibili sanzioni da parte degli organi preposti o in contenziosi con i soggetti stessi.
La Guida intende fornire il migliore compendio possibile e strutturato ad una corretta gestione delle situazioni sopra descritte senza dimenticare la problematicità attinente alla “gratuità” delle prestazioni dei familiari che spesso tornano all’attenzione degli addetti ai lavori.
Errore di accesso al sistema, riprova tra qualche minuto
Prova nuovamente ad eseguire l'accessoATTENZIONE: 10 tentativi rimasti prima di bloccare l'account.
Se non ricordi la password clicca qui
Operazione riuscita correttamente
Si è verificato un errore, riprova più tardi
Funzionalità non abilitata per utenti Demo
La funzione di ricerca è disponibile solo per gli utenti abbonati