Guida
Dichiarazione 730 2021 - Guida alla compilazione

Dichiarazione 730/2021 - Guida alla compilazione - Quadro E - Oneri e spese - Sezione V - Detrazioni per gli inquilini con contratto di locazione

di Marco Bomben | 5 Marzo 2021
Dichiarazione 730/2021 - Guida alla compilazione - Quadro E - Oneri e spese - Sezione V - Detrazioni per gli inquilini con contratto di locazione

La sezione V del quadro E si presenta pressoché immutata rispetto allo scorso anno. Tale sezione deve essere compilata per indicare i dati necessari per beneficiare delle detrazioni previste per gli inquilini che stipulano contratti di locazione di immobili adibiti ad abitazione principale.

Contenuto riservato agli
Abbonati MySolution

Sei già Abbonato?

Esegui qui l'accesso

Non sei ancora Abbonato?

Richiedi info
Promo 15 giorni
Sintesi elaborata da MySolution IA:
La sezione V del quadro E non presenta novità rispetto all'anno precedente e riguarda le detrazioni per gli inquilini di immobili adibiti ad abitazione principale.