
L’Agenzia delle Entrate con il Provvedimento del 17 novembre 2025 ha aggiornato le modalità di presentazione del mod. AA5/6, utilizzato dagli enti e associazioni non obbligati alla dichiarazione di inizio attività IVA (es. condomini) per richiedere l’attribuzione del codice fiscale, nonché comunicare variazioni dati e operazioni straordinarie. Con l’aggiornamento (al fine di garantire maggiori controlli) il modello, in caso di cambio del rappresentante legale, andrà presentato all’ufficio dell’Agenzia competente per domicilio fiscale, o inviato con raccomandata, PEC o tramite il servizio web “Consegna documenti e istanze”.

Errore di accesso al sistema, riprova tra qualche minuto
Prova nuovamente ad eseguire l'accessoATTENZIONE: 10 tentativi rimasti prima di bloccare l'account.
Se non ricordi la password clicca qui
Operazione riuscita correttamente
Si è verificato un errore, riprova più tardi
Funzionalità non abilitata per utenti Demo
La funzione di ricerca è disponibile solo per gli utenti abbonati