
Entro il prossimo 2 dicembre, a pena di decadenza, le imprese che intendono richiedere il credito d’imposta previsto per le attività produttive della c.d. ZES Unica, sono tenute a presentare all’Agenzia delle Entrate apposita comunicazione integrativa rispetto alla prima comunicazione inviata entro lo scorso 30 maggio. Nella comunicazione devono essere indicati gli estremi della certificazione del revisore legale afferente le spese per le quali si richiede l’agevolazione. Nel presente approfondimento forniremo indicazioni sia per chi è tenuto a compilare la comunicazione integrativa con l’indicazione degli estremi della certificazione sia per chi, invece, è stato incaricato al rilascio della stessa certificazione.

Errore di accesso al sistema, riprova tra qualche minuto
Prova nuovamente ad eseguire l'accessoATTENZIONE: 10 tentativi rimasti prima di bloccare l'account.
Se non ricordi la password clicca qui
Operazione riuscita correttamente
Si è verificato un errore, riprova più tardi
Funzionalità non abilitata per utenti Demo
La funzione di ricerca è disponibile solo per gli utenti abbonati