Il marchio identifica i prodotti e i servizi forniti dall’impresa. La registrazione di un marchio rappresenta non solo una protezione legale, in quanto protegge l’identità aziendale, ma anche un’importante occasione per il risparmio fiscale delle aziende. La registrazione di un marchio è, infatti, una strategia efficace per la pianificazione fiscale, in quanto offre opportunità significative per ridurre la pressione fiscale attraverso meccanismi legali e vantaggiosi. È consigliabile però che il professionista ne garantisca la conformità normativa. Vediamo gli step da mettere in campo per procedere alla registrazione e a redigere un accordo tra le parti in causa che sia inattaccabile da parte dell’Ufficio.
Errore di accesso al sistema, riprova tra qualche minuto
Prova nuovamente ad eseguire l'accessoATTENZIONE: 10 tentativi rimasti prima di bloccare l'account.
Se non ricordi la password clicca qui
Operazione riuscita correttamente
Si è verificato un errore, riprova più tardi
Funzionalità non abilitata per utenti Demo
La funzione di ricerca è disponibile solo per gli utenti abbonati