Con comunicato stampa del 29 luglio 2024 l’Agenzia delle Entrate ha annunciato l’avvenuta messa a disposizione, nell’area riservata del proprio sito, della procedura web che i depositari delle scritture contabili possono utilizzare per comunicare l’avvenuta cessazione dell’incarico, in caso di inerzia da parte del soggetto depositante, così come previsto dall’art. 4 del c.d. Decreto “Adempimenti”, D.Lgs. 8 gennaio 2024, n. 1, intervenuto in modifica all’art. 35 del D.P.R. n. 633/1972, e dal Provvedimento attuativo del Direttore dell’Agenzia delle Entrate prot. 198619 del 17 aprile 2024.
Errore di accesso al sistema, riprova tra qualche minuto
Prova nuovamente ad eseguire l'accessoATTENZIONE: 10 tentativi rimasti prima di bloccare l'account.
Se non ricordi la password clicca qui
Operazione riuscita correttamente
Si è verificato un errore, riprova più tardi
Funzionalità non abilitata per utenti Demo
La funzione di ricerca è disponibile solo per gli utenti abbonati