In considerazione dell’emergenza economica-sanitaria da Covid-19, per contrastare la crisi degli investimenti in pubblicità e sostenere il settore dell’editoria, il D.L. n. 34/2020, c.d. decreto Rilancio, rafforza il credito d’imposta per gli investimenti pubblicitari innalzando dal 30 al 50% l’importo massimo dell’investimento ammesso all’agevolazione. Il tetto di spesa per l’anno 2020 è innalzato fino a 60 milioni di euro, con un incremento delle risorse già disponibili a legislazione vigente pari a 32,5 milioni di euro per lo stesso anno. Oltre al rafforzamento del bonus pubblicità è da segnalare il bonus una tantum edicole.
Errore di accesso al sistema, riprova tra qualche minuto
Prova nuovamente ad eseguire l'accessoATTENZIONE: 10 tentativi rimasti prima di bloccare l'account.
Se non ricordi la password clicca qui
Operazione riuscita correttamente
Si è verificato un errore, riprova più tardi
Funzionalità non abilitata per utenti Demo
La funzione di ricerca è disponibile solo per gli utenti abbonati