La Legge di Bilancio 2018 ha previsto che a decorrere dal 1° luglio 2018 vi è l’obbligo, per determinati distributori di carburanti (c.d. ghost station), della trasmissione telematica dei corrispettivi delle cessioni di benzina e gasolio destinati ad essere utilizzati come carburanti per motori. Con Provvedimento del direttore dell’Agenzia delle Entrate, n. 106701, sono state definite le informazioni da trasmettere, le regole tecniche, i termini per la trasmissione telematica e le modalità con cui garantire la sicurezza e l’inalterabilità dei dati. Inoltre, è stato individuato l’ambito soggettivo del nuovo obbligo di comunicazione con effetto 1° luglio 2018 e per i quali il primo invio scade il 31 agosto 2018.
Errore di accesso al sistema, riprova tra qualche minuto
Prova nuovamente ad eseguire l'accessoATTENZIONE: 10 tentativi rimasti prima di bloccare l'account.
Se non ricordi la password clicca qui
Operazione riuscita correttamente
Si è verificato un errore, riprova più tardi
Funzionalità non abilitata per utenti Demo
La funzione di ricerca è disponibile solo per gli utenti abbonati