La legge di bilancio 2019 (legge 30 dicembre 2018, n. 145) ha introdotto, in materia di imposta sulla pubblicità, le seguenti novità: i) in deroga alle norme vigenti, nonché alle disposizioni regolamentari deliberate da ciascun Comune in base all’art. 52 del D.Lgs. 15 dicembre 1997, n. 446, è stata concessa ai Comuni la possibilità di dilazionare il rimborso ai contribuenti delle maggiorazioni dell’imposta sulla pubblicità degli anni dal 2013 al 2018; ii) a decorrere dal 1° gennaio 2019, le tariffe e i diritti di cui al capo I del D.Lgs. 15 novembre 1993, n. 507, possono essere aumentati dagli enti locali fino al 50 per cento per le superfici superiori al metro quadrato e le frazioni di esso si arrotondano a mezzo metro quadrato.
Errore di accesso al sistema, riprova tra qualche minuto
Prova nuovamente ad eseguire l'accessoATTENZIONE: 10 tentativi rimasti prima di bloccare l'account.
Se non ricordi la password clicca qui
Operazione riuscita correttamente
Si è verificato un errore, riprova più tardi
Funzionalità non abilitata per utenti Demo
La funzione di ricerca è disponibile solo per gli utenti abbonati